Un marchio adatto
per ogni persona

Il nostro patrimonio affonda nelle radici ed identità di due marchi storici italiani: GIRMI e G3 FERRARI che siamo onorati di continuare a diffondere in Italia ed all’Estero mantenendo quel carattere che da sempre li contraddistingue. GIRMI, colorato, giovane e sempre ricco di idee. Apprezzato dalle nostre mamme e dalle coppie più giovani, ma che usiamo in casa un poco tutti perché semplice ed affidabile. G3 FERRARI iconico come il suo prodotto porta bandiera, il forno pizza elettrico con la caratteristica forma a conchiglia nato dall’inventiva della famiglia Ferrari e che adesso viene apprezzato in Europa e non solo. Si caratterizza per le sue linee sobrie e professionali, capace di soddisfare anche il consumatore più esigente.

Negli anni Cinquanta il frullatore Girmi, dalle iniziali delle due funzioni d’uso Girare e miscelare, entra nelle case italiane. Il successo è tale da diventare il nome dell’Azienda, precedentemente “La Subalpina”. Come altri piccoli elettrodomestici, sempre più popolari in quel periodo, cambia le abitudini quotidiane delle persone e si guadagna un posto speciale nelle loro cucine.

G3: è il 1970 quando i tre fratelli Ferrari decidono di unire le loro abilità imprenditoriali e costituire un’azienda di produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici che prenderà il nome di G3 Ferrari S.p.A. dove G3 sta ad indicare la triplice ripetizione dell’iniziale del loro nome. Creatività, originalità ed innovazione sono elementi che portano alla realizzazione di prodotti iconici ed innovativi come il forno pizza Delizia o il Pastaio Elegance. Oggi come allora i prodotti selezionati negli uffici di Modena vengono poi costruiti nei migliori siti produttivi al Mondo. È questo che fa di G3FERRARI un brand 100% Italiano con respiro Internazionale.